Fiat 500

  • fiat 500
  • auto cerimonia Roma
  • fiat 500
  • auto per la sposa
  • auto cerimonia roma
  • auto per matrimonio roma
  • fiat 500 matrimoni
  • auto matrimoni divertente
  • auto cerimonia particolare
  • auto per lo sposo
  • fiat 500 matrimoni
  • Fiat 500 matrimonio

Fiat 500

Fiat 500

Cerchi un’ idea originale per il Tuo matrimonio? …eccoVi accontentati!

divertente che suscita senza dubbio simpatia, lascerà senza fiato gli invitati e per la gioia del fotografo che potrà sbizzarrirsi in foto mai viste!
Allestimento U N I C O progettato dalla Bcool e disponibile solo con Noi!

La Fiat 500 bianca accompagnerà la Sposa

La Fiat 500 blu accompagnerà lo Sposo

Possibilità di includere nel pacchetto “cenerentola” anche una terza vettura a scelta. E’ divertente immaginare l’ arrivo in chiesa con le Fiat 500 e all’ insaputa di parenti e amici all’ uscita trovare un’ elegante Limousine da 9 metri!

Un mito chiamato CinquecentoQuesta è la storia, più o meno favolosa del piccolo miracolo di Dante Giacosa che in un modo o nell’altro, a dir la verità è ancora tanto amata nonostante l’età Ha cambiato l’Italia, mettendo tutti in movimento che ci fosse il sole o che soffiasse il vento. Piccolina fuori, ma con un cuore grande è stata la più amata dalle Alpi alle Ande Non c’è abs e manca anche il clima se non stai attento, ti gratta pure in prima! Ricchezza zero, ma di simpatia ne ha tanta da conquistar persino quelli degli anni Ottanta che ancor’oggi ammirano, pur con qualche eccezione quello che è un mito di un’intera generazione e passato il 2000 ancor ci si crede che è subito amore appena la si vede. Ma chi vuol raccontare la storia di quest’auto sagace, che al giorno d’oggi ancor tanto ci piace? E siano queste poche frasi di poesia a far un po’ di cultura: pronti, via! Nacque nel lontano Cinquantasette quando le strade erano ancora strette, piccola, piccola, con il motore dietro con il tetto aperto, ma senza gli alzavetro. Costava tanto, quel piccolo giocattolo che a guardarlo bene sembrava quasi barattolo che chi lo acquistava a mezzo milione pareva già esser uno sprecone Calò il prezzo e arrivò la Normale che la trasformò nell’auto ideale: qualche accessorio in più e la nostra 500 divenne un bijoux Fu il 60 e apparve la D: il vero successo cominciò da lì. Si mosse l’Italia, si mosse il mondo su questo ovetto tutto rotondo Dagli adolescenti ai notai, dai commercianti agli operai diventò l’auto per tutta la famiglia, adatta al padre, adatta alla figlia. Erano gli anni 60, anni di gloria in cui quest’auto scrisse la storia; prima elegante, poi maggiorata prima “Lusso”, poi “Rinnovata”. In estate nacque e in estate se ne andò, nell’agosto 75, quando il sipario calò. Negli anni seguenti venne dimenticata: venduta, abbandonata e maltrattata 4 luglio 2007: eccolo svelato Signore e signori, il mito è tornato! È tutto nuovo, somiglia tanto ma il nostro amore è per una soltanto per quella piccola birbante che di emozioni ne dà ancora tante per certi suoi aspetti, tanto semplici quanto perfetti Accensione a manetta, aria a levetta, linea tonda e bella, marmitta a paperella. E poi c’è lei, non la devi sbagliare, per non doverti vergognare: è la cambiata perfetta, l’intramontabile “doppietta” Chiamatelo “Cincènt”, chiamatelo “Cinquino” questo mitico macchinino: gridiamolo al mondo, gridiamolo al vento Evviva, evviva la Cinquecento!!! Masotto Luca

 

I nostri recapiti

B.C. Concept S.r.l.
Via della Magliana Nuova 256
00146 Roma - Italy
P.IVA e CF: 09414541004


Tel. +39 06 45551200
Mobile +39 334 5078751

bcool@luxurylimousine.it

Contattaci

Seguici su: